Modulo invio messaggio

UNIVERFISCIANO

Il weekend delle start-up in ateneo: cercasi idee che generano il cambiamento

FISCIANO – Ben 54 ore di full immersion nel mondo dell’innovazione e della creazione di start up. Tanto dura l’esperienza formativa incentrata sul tema della creazione d’impresa. Dal 18 al 20 giugno si terrà online l’edizione 2021 di “Techstars – Start up weekend Salerno”. Esperti di cultura aziendale italiana ed europea metteranno a disposizione il proprio know-how per orientare i più giovani nella esplorazione strategica delle prassi vincenti attraverso cui realizzare il sogno di metter su un progetto innovativo. L’Università degli Studi di Salerno, con “UNISA Student Entrepreneurship”, sostiene l’iniziativa mettendo a disposizione 50 tickets gratuiti ai primi studenti che si iscriveranno all’evento.
Si muove dalla profonda convinzione che le idee possono generare il cambiamento. Parte dunque la nuova edizione di “StartAward 2021”. Si tratta di un meeting per idee d’impresa innovative, incentrato sui giovani e sullo sviluppo di progetti imprenditoriali originali e sostenibili. Ogni anno sono numerosi i partecipanti che hanno avuto la possibilità di realizzare e sviluppare il proprio progetto d’impresa.
Cosa fare per partecipare? Semplice. Basterà inviare richiesta codice sconto alla mail swsalerno@gmail.com con la mail universitaria istituzionale. Appena ricevuto il codice, occorre inserirlo nell’apposito link riportato e provvedere al completamento della procedura. (g.f.)

Lascia un commento