Modulo invio messaggio

WhatsApp Image 2022 07 22 At 07.47.33 (1)

I primi film e i primi talent del GFF22

di Fabio Capasso

24 luglio 2022 – Ciao, mi presento: sono Fabio detto Luca. Al GFF faccio parte degli elements+10.
Il festival ha 52 anni, ci sono diversi gruppi di giurati divisi per fasce d ‘età. Nei gruppi si guardano film e a volte si incontrano talent.
Ora entriamo più nello specifico del mio gruppo. Il primo giorno ho visto un film russo dal titolo “Sumo Kid” e, a seguire, abbiamo fatto un dibattito con CineFrutta.
Il secondo giorno abbiamo visto un film spagnolo dal nome “Full of Grace” e dopo abbiamo parlato con Valentina Romani un’attrice vincitrice del David di Donatello.
Il terzo giorno, oggi, ho visto un film francese dal titolo “Last Film Show” e poi abbiamo incontrato Nicolas Maupas, un giovane attore che ha partecipato alle serie ‘Mare fuori’ e ‘Un professore’.
Ora parliamo dei talent che sfilano ogni giorno sul blu carpet con i quali si possono fare foto e autografi: ne posso citare alcuni come Tananai, i Me contro Te, Micaela Ramazzotti, Fasma, Napoleone, LDA, Giancarlo Antonioni, Francesco Gabbani e altri.
Ogni sera in piazza Lumiere si può assistere a concerti gratis oppure nel teatro Truffaut si possono vedere anteprime italiane o mondiali.
Per ora è tutto da Fabio ci vediamo la settimana prossima.

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto