Modulo invio messaggio

C34AD83C B12C 4442 B770 E4AF8CE42B0A

Frana sulla provinciale 26/a: le strade alternative da e per San Cipriano Picentino


SAN CIPRIANO PICENTINO – A seguito della frana che ha interessato lunedì scorso la strada provinciale 26/a, l’Ente comunale informa che è stato predisposto un piano di viabilità alternativa, in considerazione delle specificità territoriali e dei flussi nel tempo di vacanza natalizia.
Il crollo, considerate le notevoli fratture nel manto asfaltato, ha imposto la chiusura del tratto di strada che collega il capoluogo picentino alla frazione di Pezzano. Occorre correre ai ripari e la Sindaca Sonia Alfano rassicura che, preso atto del disagio di questi giorni, già dal 27 dicembre le squadre tecniche del Comune saranno all’opera per trovare rimedio.
La comunicazione è stata resa pubblica sul sito web istituzionale del Comune lo scorso martedì 24.
Ebbene, per il capolugo (e dunque per Castiglione del Genovesi) si raccomanda di percorrere Via Tavoloni (Via Gerardo Napoletano) da tutte le provenienze.
Inoltre, dal Palazzo di Città informano che dal capoluogo – nella direzione da Pontecagnano verso Salerno e le Autostrade) occorre percorrere Via Tavoloni ed innestarsi nella strada provinciale che da Prepezzano conduce fino a Ponte Molinello in Campigliano.
E si rammenta che Via Gen. Vittorio Amato – Mazzarella – Potenza Sant’Angelo in direzione Filetta è percorribile solo in salita, con divieto di transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate. (g.f.)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto