Modulo invio messaggio

Municipio Battipaglia 864×450

Battipaglia, spese per la mensa scolastica nel 2024: come chiedere l’attestazione al Comune

BATTIPAGLIA – Attestazione delle spese sostenute per il servizio di refezione scolastica nell’anno 2024: dal 27 febbraio e fino al prossimo 30 settembre è possibile richiederla.
Di seguito sono illustrate la modalità per inoltrare la richiesta di attestazione.

1) Utenti iscritti nella piattaforma SIMEAL

Gli utenti profilati nella piattaforma SIMEAL, compreso quelli che nell’anno scolastico precedente hanno utilizzato la piattaforma Telemoney, potranno fare la richiesta dell’ attestazione per l’intero anno 2024, effettuando il seguente percorso: accedere al sito dell’Ente (www.comune.battipaglia.sa.it) → Argomenti in evidenza → Sezione Politiche Scolastiche → Refezione scolastica → Link Piattaforma per i servizi scolastici → Entrare con SPID → cliccare su Comunicazioni → Refezione Scolastica → effettuare la richiesta di attestazione per iscritto, specificando il figlio/i figli per cui si richiede.

2) Studenti che hanno concluso il ciclo scolastico a giugno 2024

Gli studenti che hanno concluso il ciclo scolastico a giugno 2024 potranno richiedere l’attestazione per il periodo da gennaio a giugno 2024 inviando apposita richiesta, a mezzo email, al seguente indirizzo: mensa@comune.battipaglia.sa.it, indicando i propri dati anagrafici (nome, cognome e numero di telefono) e specificando il figlio/i figli per cui si richiede l’attestazione.
Si precisa che il richiedente riceverà l’attestazione protocollata, debitamente sottoscritta dal Dirigente del Settore Amministrativo o da un suo delegato sulla email personale risultante dagli atti d’ufficio (si consiglia di monitorare la cartella SPAM della propria casella di posta elettronica). 
Le richieste di attestazione presentate con modalità diverse da quelle indicate non saranno prese in considerazione.
Il Responsabile del procedimento è Anna La Pietra.
Per chiedere informazioni è possibile contattare il Servizio Politiche Scolastiche. Ricordiamo che i giorni di ricevimento del pubblico sono: lunedì e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:30 alle 17:30.

(g.f.)

Lascia un commento

error: Il contenuto è protetto