Modulo invio messaggio

Municipio Eboli

Asilo nido comunale di Eboli: aperte le iscrizioni per il nuovo anno scolastico

EBOLI – Aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2020/2021 presso l’Asilo Nido comunale “Città di Eboli” di via San Gregorio VII. Sono disponibili 32 posti, di cui 24 per divezzi e 8 per lattanti. Lo rende noto l’Ente comunale in esecuzione della determinazione del Responsabile Area P.O. Politiche Sociali e Culturali n. 222 R.G. n.1227 del 20 giugno 2020.
Rivolto ai bambini di età compresa tra i 3 mesi ed i 3 anni, il servizio accoglie tanto i piccoli residenti nel Comune di Eboli quanto quelli non residenti. L’importante è che un genitore presti attività lavorativa nel territorio comunale. Sia chiaro: i tre mesi di età dovranno essere calcolati con riferimento al termine del 31 agosto 2020.
Sia per la prima iscrizione sia per la riconferma, occorre produrre domanda entro e non oltre le ore 12.00 del 20 luglio 2020, da far pervenire presso l’ufficio Protocollo del Comune di Eboli in Via Ripa, 49. È consentita anche la consegna a mano della domanda, tutti i giorni non festivi, escluso il sabato, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 o mediante invio di posta elettronica all’indirizzo pec comune@pec.comune.eboli.sa.it
La domanda dovrà essere corredata dall’attestazione ISEE, in corso di validità in base ai nuovi criteri stabiliti dalla riforma prevista dall’art. 5 del Decreto Legge n. 201/2001, in vigore dal 1 gennaio 2015;
da una fotocopia di un valido documento di riconoscimento del sottoscrittore.
Si ricorda, infine, che in caso di ammissione al servizio, dovrà essere presentata il certificato relativo alle vaccinazioni obbligatorie eseguite dal minore. Per informazioni ulteriori si può consultare il bando pubblicato sul sito web dell’Ente comunale oppure ci si può rivolgere all’Area P.O. Politiche Sociali e Culturali, tel. 0828 32830 – 206, e.mail g.viscido@comune.eboli.sa.it (g.f.)

Lascia un commento